Stiamo cercando un amministratore/amministratrice di compagnia, con impegno di lavoro continuativo da ottobre 2021 a marzo 2022 compreso, per lo spettacolo Miracoli metropolitani, nuova creazione di Carrozzeria Orfeo, co-prodotta da MARCHE TEATRO, Teatro dell’Elfo, Teatro Nazionale di Genova, Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini, in collaborazione con il Centro di Residenza dell’Emilia-Romagna “L’arboreto – Teatro Dimora | La Corte Ospitale”.

Si ricerca professionista competente, con buona disposizione al lavoro di gruppo, con capacità nei rapporti interpersonali e con esperienza pregressa nell’ambito della gestione e amministrazione in tournèe.

Si prega di non inviare curriculum se non si hanno esperienze pregresse in questo ambito di produzione.

Per la candidatura si richiede l’invio del CV e di una lettera motivazionale all’indirizzo di posta elettronica: carrozzeriaorfeo@gmail.com entro domenica 6 giugno 2021.

Chi fosse interessato a candidarsi potrà vedere lo spettacolo – per meglio comprenderne le caratteristiche ed esigenze connesse -, dal 20 al 27 maggio al Teatro delle Muse di Ancona.

Le persone selezionate verranno contattate entro il 30 giugno 2021 per un incontro con la Compagnia.