Giving Back: i Vincitori!

Dopo una lunga selezione che ha coinvolto 100 giovani compagnie italiane, finalmente possiamo annunciarvi che abbiamo scelto i FARTAGNAN TEATRO. Li accompagneremo al debutto di un nuovo spettacolo originale, attraverso un tutoraggio gratuito che li coinvolgerà a livello artistico, organizzativo, produttivo e distributivo. Per i prossimi 6 mesi, dunque, saremo legati a questa talentuosa Compagnia con l’unico obiettivo di aiutarli a crescere ed esprimersi al meglio.
Un doveroso ringraziamento va a tutte le compagnie e agli artisti che si sono proposti dedicandoci il loro tempo e la loro passione. In particolare ringraziamo gli altri 4 gruppi che sono arrivati all’ultimissima fase di selezione:
-Compagnia Threemonitors
-Compagnia Elastikotika
-Compagnia Lesibù
-Compagnia Monolocale

Ecco le nostre motivazioni sulla vittoria dei @fartagnanteatro
Fartagnan Teatro dimostra la chiara volontà di indagare il presente e intercettare un pubblico trasversale attraverso un progetto artistico originale, visionario ed efficace. La qualità della loro drammaturgia, così come la professionalità degli artisti coinvolti sul palco è di innegabile valore. Inoltre, si percepisce nel gruppo il chiaro e potente desiderio di muoversi verso una crescita collettiva che gli permetta di strutturare nel tempo un’identità di compagnia sempre più solida e riconoscibile.

Se non sapete di cosa stiamo parlando trovate tutte le info su Giving Back QUI