QUALCHE PIANO SOPRA (25-30 Luglio / Lari)
Il laboratorio (max 20 partecipanti) si svolgerà all’interno del Festival Collinarea 2016. Costo 80 euro.

Un po’ di info informali:
- Lavoreremo per costruire una performance di 15/20 minuti che andrà in scena nella serata di chiusura del Festival Collinarea, sabato 30 luglio.
- La performance sarà collettiva e avrà un punto di vista “verticale”, cioè lo spettatore la potrà osservare solamente dall’alto (dalle mura del Castello di Lari).
- Il laboratorio si svolgerà all’aperto. Sarà una settimana molto dura, lavoreremo prevalentemente col corpo, spesso sotto il sole (magari evitando le ore più calde) e probabilmente non si dirà nemmeno una parola… tutto questo per dire che bisogna essere davvero motivati.
- E’ richiesta predisposizione al lavoro fisico e un buon allenamento.
- Ad ogni partecipante sarà richiesto di portare degli abiti particolari e degli oggetti (per ora top secret).
- Il laboratorio ha un costo di 80 euro (70 + 10 euro di tessera associativa).
- Nelle vicinanze di Lari ci sono parecchie strutture (per dormire) convenzionate col Festival.
- Ci sarà una selezione su Curriculum (e se volete scriverci due righe motivazionali, o su di voi, non ci offendiamo… ma proprio se volete).
- Inviate il tutto il materiale a massimiliano@carrozzeriaorfeo.it entro domenica 3 luglio, specificando nell’oggetto “Qualche piano sopra”.
- Risponderemo a tutti rispetto alla ricezione del materiale. Contatteremo solo le persone selezionate a partecipare al laboratorio (entro il 5 luglio).


QUALCHE PIANO SOPRA
11 giugno 2016
SHARE :



Loading